sabato 16 febbraio 2013

LA TISANA DEI MONACI BUDDISTI. lEGGI LA TESTIMONIANZA DI CHI L'HA PROVATA DAVVERO:
http://www.miadieta.it/blog2.html#a_aid=507e064a7b45b&a_bid=46880338

mi chiamo Katia e sono dalla provincia di Teramo, anche io: HO PERSO PESO CON LA TISANA DEI MONACI BUDDISTI.
Ho perso ben 14 Kg, guardate le mie foto per credere:
Ho acquistato la TISANA su consiglio di una mia amica del CLUB che aveva perso peso recentemente, ma mai mi sarei aspettata di riuscire davvero a perdere ben 14 kg e rimettermi i jeans di 10 anni fa.
Quando mi è stata consigliata devo dire la verita’ ero molto scettica, non ci credevo che fosse possibile perdere peso senza seguire le diete da fame.
Devo dire che negli anni le ho provate tutte, dalle famose pillole-zero-risultati fino a diete da fame, ma appena finita la dieta, riacquistavo subito i kili persi.
Questa volta invece è stato diverso, perché ho acquistato l’offerta delle tre confezioni proprio per avere il libro della TISANA DEI MONACI BUDDISTI, dove vengono spiegate le diete con esempi di menu giornalieri e la lista di quali abitudini seguire e quali evitare.


ECCO IL LINK PER VERIFICARE: http://www.miadieta.it/blog2.html#a_aid=507e064a7b45b&a_bid=46880338

Nessun commento:

Posta un commento